Pro Loco Banari

Camera di commercio di Sassari
Unpli Pro Loco Sardegna

Copyright

Il logo presente sul questo sito web è stato fornito dall’Associazione Turistica Pro Loco di Banari APS (di seguito committente)  che ne possiede anche la proprietà.

Testi

I testi presenti nel sito web sono stati forniti dal committente.

Grafica e Layout

Il layout grafico le icone relative alle sezioni presenti nelle pagine Banari e Cosa Vedere, sono stati creati dallo studio GrafikaMente Web&Social (la cui titolare è Claudia Manunta).

Materiale fotografico

Si ringraziano:  Rosella Sale, Emilio Canu, Gianpaolo Manca  Giacomo Pes, per aver fornito tutto il materiale fotografico presente nel sito web e del quale nè possiedono anche la proprietà

Finalità del sito web

Lo scopo del presente sito internet è rivolto alla promozione dell’associazione Turistica Proloco di Banari, del territorio comunale di Banari e dei comuni limitrofi.

I contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti secondo quanto previsto dalle normative sul diritto d’autore e di conseguenza, nulla, nemmeno in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto.

Luciana Sassu, presidente e rappresentante legale, noncé titolare del sito web prolocobanari.com e Claudia Manunta, titolare dello studio GrafikaMente Web&Grafica, declinano ogni responsabilità per ciò che concerne i contenuti di siti esterni accessibili tramite collegamenti situati all’interno del sito, i quali vengono forniti come servizio ai visitatori del sito.